Circolare n.67: Iniziativa “Un Click per la Scuola a.s. 2022/2023”

un_clik.jpg

A seguito dell’adesione all’iniziativa, Amazon donerà una percentuale pari all’1%del valore di ciascun Acquisto idoneo effettuato su Amazon.it. sotto forma di credito virtuale alla Scuola selezionata dal Cliente. Il credito virtuale sarà utilizzabile unicamente su una selezione di materiale scolastico disponibile su www.unclickperlascuola.it (restando inteso che non vi sarà alcuna dazione monetaria da parte di Amazon in favore delle Scuole selezionate dai Clienti). Amazon si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento la percentuale sopra indicata e i relativi periodi di validità nonché i prodotti che costituiscono gli Acquisti idonei. Eventuali modifiche non si applicheranno agli Acquisti idonei effettuati precedentemente alla modifica.

Di seguito le modalità per aderire all’iniziativa da parte del CLIENTE:

• visitare il sito unclickperlascuola.it, e selezionare la Scuola che si desidera;
  • confermare l’adesione all’Iniziativa accettando i relativi Termini,
  • autenticarsi su unclickperlascuola.itcon le proprie credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it
  • effettuare Acquisti idonei su Amazon.it per far sì che Amazon metta a disposizione della Scuola selezionata una percentuale del valore di ciascun Acquisto idoneo sotto forma di credito virtuale.

Si potrà selezionare la Scuola preferita inserendo nell’apposita sezione del sito www.unclickperlascuola.it il relativo nome o codice meccanografico, o localizzandola sulla mappa che sarà visualizzata nella pagina iniziale del sito www.unclickperlascuola.it.

Le informazioni relative al credito virtuale messo a disposizione della Scuola da selezionata a fronte di ogni Acquisto idoneo saranno visibili alla stessa dopo circa 72 ore dalla conferma d’ordine accedendo all’Area Scuole all’interno del sito www.unclickperlascuola.it. Una volta eseguito l’accesso, la Scuola potrà scegliere all’interno del sito www.unclickperlascuola.it i prodotti che desidera ricevere, appartenenti ad una selezione precedentemente definita da Amazon, fino a concorrenza del credito virtuale di volta in volta accumulato.

In forza dei Termini che la Scuola deve accettare per aderire all’Iniziativa, la Scuola potrà utilizzare il credito virtuale donatole da Amazon a fronte degli Acquisti idonei per selezionare e ricevere, senza alcun costo aggiuntivo, prodotti inclusi nel catalogo disponibile su www.unclickperlascuola.it. Amazon si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il catalogo prodotti disponibili su www.unclickperlascuola.it.