Avvio del piano di formazione – Webinar di formazione per Dirigenti Scolastici e Docenti – Valutazione scuola primaria

formazione

VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA

Si allega  la nota prot. AOODGPER n. 116   del M.I. –  Dip. per il Sistema Educativo di Istruzione e di Formazione del 04/01/2021, riferita all’oggetto,  con la quale  si avvia il piano di formazione attraverso webinar nazionali pubblici, rivolti a Dirigenti Scolastici e Docenti, ai quali seguiranno le attività formative gestite dagli Uffici Scolastici Regionali. Si avvia così il piano di formazione che  permetterà di orientare e accompagnare le  Istituzioni Scolastiche nel processo di transizione alle nuove modalità di espressione del giudizio descrittivo degli apprendimenti nella valutazione periodica e finale.