Formazione e Supporto Docenti

SI PUBBLICA  CIRCOLARE N.215  SUI CORSI DI FORMAZIONE  "FUTURE LABS PLUS" E RELATIVI ALLEGATI.

IN ALLEGATO ALLA PRESENTE,  SI PUBBLICANO LE GRADUATORIE PROVVISORIE  - ERASMUS PLUS AZIONE KA1 - A.S. 2021/22 - DESTINAZIONI FRANCIA/IRLANDA.

IN ALLEGATO ALLA PRESENTE, SI PUBBLICA LA CIRCOLARE INERENTE LA PROPOSTA FORMATIVA PER I DOCENTI DI RELIGIONE CATTOLICA "LA COMUNICAZIONE CREATIVA E LA SENSIBILITA' NARRATIVA DELL'IRC" CHE PREVEDE LA PARTECIPAZIONE AGLI INCONTRI FORMATIVI E CONVEGNO REGIONALE.

SI PUBBLICA IN ALLEGATO, IL CALENDARIO DEL PERCORSO DI FORMAZIONE DI CUI IN OGGETTO, PERVENUTO DALLA SCUOLA POLO PER L' AMBITO 1, LICEO CLASSICO  "GALLUPPI".

IL LINK PER ACCEDERE ALLA FORMAZIONE SARA' COMUNICATO SULLA MAIL PERSONALE DI CIASCUN DOCENTE  DIRETTAMENTE DALLA SCUOLA POLO.

Facendo seguito alla nota dell'USR per la Calabria n.2163 del 27 gennaio 2022, relativa all’oggetto, si trasmette il link per le registrazioni/adesioni ai seminari.

https://forms.gle/BdaBDBq7e7kNFzYs9

Ad integrazione della nota prot. n. 2826 del 26.01.2021 del M.I., si pubblica, in allegato, la Nota n.3203 del 28/01/2022, all'interno della quale si specifica che la partecipazione alla selezione di cui all’oggetto è aperta anche ai docenti di scuole paritarie e che la scadenza per la presentazione delle candidature è prorogata al giorno 8 febbraio 2022.

Pagina 6 di 12

pubblicitalegale

amministrazione trasparente

registroonline

Pnrr Futura

didattica infanzia

logo valutazione

logo questionario dad

logo-questionario

ASSICURAZIONE

iscrizioni

no bullismo e cyberbullismo

DELF

cambridge

logo-facebook

eipass

Inizio pagina
We use cookies

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.