avviso per i genitoriiscrizioni dd
Per chi non lo avesse ancora fatto, si ricorda ai Sigg. genitori che sono aperte le #Iscrizioni online per l'a.s. 2021/2022 dal 4 al 25 gennaio 2021 per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria di primo grado con la nuova Classe 4.0 ! Una classe, per il prossimo anno scolastico, innovativa dove ciascun alunno avrà in comodato d'uso un Chromebook fino al termine del triennio della scuola secondaria di primo grado con libri digitali e una piattaforma con migliaia di risorse didattiche. Per la richiesta di iscrizione alla classe 4.0, dopo aver fatto l'iscrizione alla nostra scuola, scrivere un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto "Iscrizione alla classe 4.0 - scuola secondaria di primo grado".
➡️ Per le iscrizioni potete accedere dal portale dedicato: www.istruzione.it/iscrizionionline

Sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia che continuerà ad essere cartacea.
Per qualsiasi informazione rivolgersi alla Segreteria Scolastica.
Vi aspettiamo!

img 4656iscrizioni

Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2021/2022.

Come previsto dalla Legge 07.08.2012 n. 135, le iscrizioni per le classi prime della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria dovranno essere effettuate esclusivamente in modalità on-line dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021.

Sono escluse dalla modalità telematica le iscrizioni alla scuola dell'infanzia.
Si ricorda che è possibile avviare la fase della registrazione, sul sito web:www.iscrizioni.istruzione.it, già dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.