PON 14 20

Si pubblica l'avviso di proroga per la manifestazione di interesse per la fornitura di pasti per gli alunni partecipanti ai progetti pon apprendimento e socialità.

IN ALLEGATO SI PUBBLICA AVVISO SELEZIONE CORSISTI PER I PROGETTI CODICE 10.1.1A E 10.2.2A.

Pon 2014 20

Si pubblica GRADUATORIA PROVVISORIA esperti tutor e valutatore del PON  "UNA SCUOLA PER TUTTI"

Loghi PON 2014 2020

Si informano i genitori in indirizzo che, come da calendario sotto riportato, saranno avviate le attività di completamento del modulo indicato in oggetto.

Le attività si svolgeranno a distanza tramite la piattaforma Google Suite for Education,– Classroom .

Pon 2014 20

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI     n. 3

TUTOR per il completamento del Progetto PON “Per la scuola,competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020Asse I-FSE Obiettivo Specifico 10.2. –Azione 10.2.1- Sotto Azione 10.2.1A-FSE PON COMPETENZE DI BASE-

2° edizione – Titolo “Imparo giocando a scuola”