PON 14 20

Si avvisano i signori genitori in indirizzo che i termini di presentazione delle domande di partecipazione al modulo Modulo Enjoying English per gli alunni della scuola secondaria di primo grado, sono state prorogate alle ore 11:00 di venerdì 10/09/2021.

Le domande potranno essere inviate via mail all’indirizzo di posta elettronica dell’istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FIRMA DIRIGENTE SCOLASTICO2

IN ALLEGATO ALLA PRESENTE SI PUBBLICA L'AVVISO PER LA RIAPERTURA DEI TERMINI AL FINE DELLA PRESENTAZIONE DELL'ADESIONE DA PARTE DEGLI ALUNNI, CON RELATIVO MODULO, CON SCADENZA ENTRO LE ORE 13.00 DEL 08/09/2021, AL PROGETTO PON - ASSE I-ISTRUZIONE- OBIETTIVI SPECIFICI 10.1,10.2,10.3; INDIRIZZATO ALLE CLASSI 1-2-3-4 E 5 DI SCUOLA PRIMARIA ED ALLE CLASSI 1-2 E 3 DI SCUOLA SECONDARIA DI I^ GRADO.

PON MI FSE FESR 1

CODICE CUP : H69J21003470001

Ai Genitori e Agli Alunni

della Scuola Primaria e Secondaria di I grado

Si comunica che sono aperte le iscrizioni ai seguenti moduli formativi, della durata di 30 ore, previsti dal progetto di cui sopra.

L’istituto Comprensivo “Don Milani Sala” propone i seguenti corsi da realizzarsi nel mese di settembre e finanziati con il Fondo Sociale Europeo:

PON “COMPETENTI SI DIVENTA”

Si precisa che:

- Il numero massimo di corsisti per modulo non può superare le 20 unità;

- Il numero minimo di corsisti per modulo non può essere inferiore a 20;

- La partecipazione è aperta ad alunni di sesso maschile e femminile.

PERIODO: dal 13 al 17 settembre 2021 (In orario antimeridiano)

Nel caso di un numero di richieste eccedente il massimo previsto, la selezione sarà effettuata sulla base di una graduatoria stilata seguendo l’ordine di arrivo delle domande.

Le istanze dovranno essere formalizzate prima attraverso il form del modulo google di cui al punto 3 entro e non oltre  IL 14 AGOSTO 2021 mentre la seguente DOCUMENTAZIONE punto 1 e 2 allegata, entro e non oltre le ore 13.00 del 24 AGOSTO 2021.

1. MODULO DI ISCRIZIONE PON (debitamente compilato e firmato) con il CONSENSO AL  TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI  debitamente compilato e firmato dai genitori;

2.  al modulo di iscrizione allegare fotocopia dei documenti dei genitori firmatari;

3. ANAGRAFICA CORSISTA attraverso il form di Google :

EFFETTUARE L' ISCRIZIONE AL CORSO ATTRAVERSO I SEGUENTI LINK

TITOLO MODULOEnjoying English   https://forms.gle/XFcWCgEynXDiBo4r6

Destinatari: CL.2-3- Scuola secondaria I grado A.S. 2021/2022

TITOLO MODULO: English all around us  https://forms.gle/kfaLjUsnxWNGzYgE6

Destinatari: Cl. 2-3- Primaria A.S. 2021/2022

PERIODO: dal 13 al 17 settembre 2021 (In orario antimeridiano)

A conclusione delle attività formative verrà rilasciato il relativo attestato, utile ai fini della valutazione complessiva dell’alunno. Per il rilascio dell’attestato è richiesta la frequenza di almeno il 75% del monte ore previsto.

La consegna dei sopraelencati documenti di cui ai punti 1) e 2) dovrebbe avvenire, PREFERIBILMENTE tramite l’invio come messaggio di posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure nell’eventualità non fosse possibile effettuare l’invio telematico, in copia cartacea presso la segreteria didattica dell’I.C. "Don Milani-Sala" via Fiume Neto, Località Santo Janni, entro e non oltre le ore 13.00 del 24 AGOSTO 2021.

PON MI FSE FESR 1

CODICE CUP : H63D21000250001

Ai Genitori e Agli Alunni

della Scuola Primaria e Secondaria di I grado

PON “UNA SCUOLA PER TUTTI”

Cattura1

Si precisa che:

- Il numero massimo di corsisti per modulo non può superare le 20 unità;

- Il numero minimo di corsisti per modulo non può essere inferiore a 20;

- La partecipazione è aperta ad alunni di sesso maschile e femminile.

PERIODO: dal 6 al 18 settembre 2021 (In orario antimeridiano)

3. ANAGRAFICA CORSISTA attraverso il form di Google :

EFFETTUARE L' ISCRIZIONE AL CORSO ATTRAVERSO I SEGUENTI LINK

TITOLO MODULO: Leggere bene per comprendere e scrivere meglio https://forms.gle/xTCYcL96mFuXkuoWA

Destinatari: CL.1-2- Scuola secondaria I grado A.S. 2021/2022

TITOLO MODULO: Let’s love English  https://forms.gle/B2cJf4BEtRkkSvPi7

Destinatari: CL.2-3- Scuola secondaria I grado A.S. 2021/2022

TITOLO MODULO: Tu leggi e io ascolto https://forms.gle/2nhQqT586tqPn4Ho6

Destinatari: Cl. 2-3- Primaria A.S. 2021/2022

TITOLO MODULO: Giocando aritmeticamente https://forms.gle/7RwHcdzBxbEMEXWs5

Destinatari: Cl. 5- Primaria A.S. 2021/2022

TITOLO MODULO: Happy English https://forms.gle/LME3kknb9ERZCzNu9

Destinatari: Cl. 4 - Primaria A.S. 2021/2022

In allegato il bando per la selezione di n.2 TUTOR INTERNI per la realizzazione del Progetto PON “Per la scuola,competenze e ambienti per l’apprendimento" 2014-2020 Asse I-FSE  Obiettivo Specifico 10.2. –Azione  10.2.2- Cod.Progetto 10.2.2A-FDRPOC-CL-2020-43 – Titolo “Una scuola per tutti”_ Moduli: "Leggere bene per comprendere e scrivere meglio" – "Let’ s love English".

In allegato, il bando per la selezione delle figure interne di TUTOR, ESPERTO, VALUTATORE, per la realizzazione dell'AZIONE 10.2.2A - COMPETENTI SI DIVENTA - MODULI "English all around us" e "Enjoying English"- PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE ASSE I ISTRUZIONE OBIETTIVI SPECIFICI 10.1, 10.2 E 10.3.

AVVISO PER GLI ALUNNI DEL PON APPRENDIMENTO E SOCIALITA'

Si avvisano i signori genitori che martedi 22/06/2021 alle ore 16,30 si svolgerà una riunione in videoconferenza, tramite l'applicazione google meet, per illustrare le attività previste e le modalità di svolgimento del progetto.

Il link di riferimento arriverà sugli indirizzi email già utilizzati dagli alunni per la didattica a distanza.

logo valutazione