multikulturalità

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi 5 della scuola primaria dell'I.C. Don Milani Sala che, in data 03/03/2022, si terranno degli incontri informativi inerenti il progetto Multikulturalità del quale il nostro Istituto è capofila a livello provinciale.

Gli incontri suddetti si svolgeranno presso il plesso di scuola primaria di Sala Campagnella come di seguito specificato:
- ore 16,00, plessi di Sala Campagnella e Samà;
- ore 16,45, plessi di Sant'Anna, Fiume Neto e Cava.

classe_4.0.jpg

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi 5 della scuola primaria dell'I.C. Don Milani Sala che, in data 28/02/2022, alle ore 17.00, presso il plesso di Scuola Secondaria di I grado "Don Milani" (Viale Degli Angioini), si terrà un incontro informativo inerente l'attivazione della "Classe 4.0" per l'anno scolastico 2022/2023.

SI PUBBLICA IN ALLEGATO LA NOTA DEL MIUR PER CHIARIMENTI INERENTI GREN PASS PER L'ACCESSO AGLI OPEN DAY, SI PREGA  I DOCENTI INTERESSATI E I GENITORI DI PRENDERNE VISIONE

orientamento1

A tutti gli alunni e genitori

delle classi terze Scuola Secondaria di I Grado

della Scuola Secondaria di I Grado

Agli Istituti Superiori di Catanzaro

Si comunica a tutti i soggetti in indirizzo che, nell’ambito delle attività di orientamento in uscita previste per l’a.s. 2019-2020, è stato previsto il calendario degli incontri formativi che si terranno di mattina presso i locali della Scuola Secondaria di I Grado del nostro Istituto con i referenti dell’orientamento di vari Istituti di Istruzione Secondaria di II Grado della città di Catanzaro, al fine di rendere più serena e consapevole la scelta al termine del I ciclo da parte dei nostri alunni delle classi terze.

Si allega calendario degli incontri formativi VEDI ultimo allegato CIRC. 82.
Il calendario allegato è soggetto a successive integrazioni.

orientamento1

A tutti gli alunni e genitori

delle classi terze Scuola Secondaria di I Grado

della Scuola Secondaria di I Grado

IIS “G De Nobili”

Liceo Scientifico “Luigi Siciliani”

Liceo Classico “P. Galluppi”

ITC “Grimaldi-Pacioli”

ITST “E. Scalfaro”

IIS “Petrucci-Ferraris- Maresca”

ITAS “Chimirri”

ITAS “Chimirri”Liceo COREUTICO MUSICALE

ALBERGHIERO – SOVERATO

IIS “Vittorio Emanuele II” - Istituto tecnico agrario

Liceo Linguistico e Scienze Umane “E.FERMI”

Liceo Scientifico E.FERMI

I.S.I.M. di Catanzaro

Si comunica a tutti i soggetti in indirizzo che, nell’ambito delle attività di orientamento in uscita previste per l’a.s. 2018-2019, è stato previsto il calendario degli incontri formativi che si terranno di mattina presso i locali della Scuola Secondaria di I Grado del nostro Istituto con i referenti dell’orientamento di vari Istituti di Istruzione Secondaria di II Grado della città di Catanzaro, al fine di rendere più serena e consapevole la scelta al termine del I ciclo da parte dei nostri alunni delle classi terze.
Si allega calendario degli incontri formativi.
Il calendario allegato è soggetto a successive integrazioni.

logo valutazione