FUNZIONIGRAMMA

DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Cinzia Emanuela De Luca 

COLLABORATORI

Ins. Concetta Passafaro

prof.ssa Livia Perri

FUNZIONI STRUMENTALI

  • Area 1Strategie educative, organizzazione curricolare della governance d’Istituto: PTOF,RAV,PDM –Gestione e organizzazione delle procedure Invalsi:
  • Mariangela Giroldini
  • Area 2:Sostegno al lavoro docente e Interventi e servizi per gli studenti (Orientamento –Continuità) :
  • Rosetta Riotto
  • Maria Immacolata Veneziani 
  • Area 3: Inclusione,integrazione e supporto agli studenti:coordinamento interventi con alunni Bes, DSAe alunni diversamente abili:
  •  Antonella Surace
  • Area 4Attività di formazione docenti e realizzazione di progetti formativi di intesa con enti ed istituzioni esterne-Monitoraggio degli apprendimenti:
  • Carmine Iannibelli 

COORDINATORI DI PLESSO

Scuola dell’Infanzia

  • Cavigliano Maria Gabriella
  • Zaccone Caterina
  • Schiavello Maria Teresa 
  • Anna Rotella
  • Toto Anna

Scuola Primaria

  • Losito Elena
  • Costa Carmela
  • Mastrangelo Adele
  • Franzè Rosa Maria 
  • Concetta Passafaro

 

  • Scuola Secondaria di I° Grado

Livia Perri

UFFICI DI SEGRETERIA

DSGACarmen Paone Falvo

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

    • Canino Carla

    • Ciambrone Daniela

    • Citriniti Maria

    • Cortorillo Caterina

    • Pugliese Flavia

    • Scarcella Mariluca

R.S.U.

  • PASSAFARO CONCETTA
  • SCARCELLA MARILUCA

pubblicitalegale

amministrazione trasparente

registroonline

didattica infanzia

logo valutazione

logo questionario dad

logo-questionario

ASSICURAZIONE

iscrizioni

no bullismo e cyberbullismo

DELF

cambridge

logo-facebook

eipass

Inizio pagina
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.