Organi Collegiali

Si pubblica, in allegato, convocazione collegio dei docenti scuola secondaria di primo grado.

SI PUBBLICA QUANTO IN OGGETTO

Scarica questo file (C.d.c. novembre 2021.pdf)C.d.c. novembre 2021.pdf[Convocazione dei consigli di classe scuola secondaria di I grado]614 kB

Si pubblica, in allegato, convocazione del Consiglio d'Istituto, prot. n. 6180 del 23/10/2021.

Si pubblica, in allegato, convocazione del Collegio dei Docenti, prot. n. 6179, del 23/10/2021.

consiglio

Si pubblica,in allegato,come indicato in oggetto.

logo valutazione