Si pubblica l’ordinanza sindacale n°6 del 01/03/2024 con cui è disposta la chiusura di tutti i plessi dell'Istituto Comprensivo “ Don Milani Sala”, a seguito della sospensione del servizio idrico comunale nella giornata di lunedì 4 MARZO 2024.
Si pubblica quanto indicato in oggetto.
“Interpretando un sentimento comune all'interno dell'Istituto comprensivo che dirigo, esprimo un doveroso ringraziamento all'ex assessore alla Pubblica Istruzione, Fabio Talarico, per il rapporto costruttivo che si è creato nel periodo in cui ha rivestito l'incarico istituzionale.
Talarico ha dimostrato sensibilità nel rispondere alle esigenze della nostra scuola e si è adoperato, per quanto possibile, nel trovare soluzioni ai problemi, soprattutto di carattere strutturale, che gli abbiamo prospettato. E se la scuola secondaria di primo grado del nostro Istituto avrà quasi certamente dei nuovi locali più consoni ad ospitare le classi, lo si dovrà anche alla sua abnegazione. Talarico ha inoltre condiviso il nostro percorso formativo, apprezzando anche pubblicamente le iniziative poste in essere nell'anno scolastico appena concluso. A lui va il nostro ringraziamento per l'attenzione dimostrata, così come al suo successore, Lea Concolino, vanno gli auguri di un buon lavoro, certi che anche lei saprà adoperarsi per il buon funzionamento della macchina amministrativa, stando al fianco della Scuola catanzarese, bisognosa delle attenzioni degli enti locali per svolgere pienamente il proprio compito formativo”.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Susanna Mustari