Formazione e Supporto Docenti

sfida.png

In allegato alla presente, si pubblicano, la  graduatoria e il programma  relativi al PROGETTO “S.F.I.D.A. (educativa) 4.0 - P.I.R.I.A. - Scuola in Full Immersion in Didattica Aumentata.  Progettiamo Insieme la Rete per Investire sull'Avvenire” finanziato nell’ambito del PNSD RETI NAZIONALI PER LE METODOLOGIE DIDATTICHE INNOVATIVE.

CORSO RESIDENZIALE A POLICORO (MT) S.F.I.D.A. in VR - Viaggio Virtuale/Residenziale dal coding al Metaverso DAL 5 AL 9 SETTEMBRE 2022.

SI INVITANO I DOCENTI COLLOCATI IN POSIZIONE UTILE NELLA GRADUATORIA ALLEGATA A VOLER CONFERMARE ADESIONE E AD INVIARE ISCRIZIONE AI 3 CORSI INDICATI, DA SEGUIRE IN PRESENZA, ENTRO LE ORE 12 DEL 1 SETTEMBRE 2022.

SI PUBBLICA  CIRCOLARE N.215  SUI CORSI DI FORMAZIONE  "FUTURE LABS PLUS" E RELATIVI ALLEGATI.

IN ALLEGATO ALLA PRESENTE,  SI PUBBLICANO LE GRADUATORIE PROVVISORIE  - ERASMUS PLUS AZIONE KA1 - A.S. 2021/22 - DESTINAZIONI FRANCIA/IRLANDA.

IN ALLEGATO ALLA PRESENTE, SI PUBBLICA LA CIRCOLARE INERENTE LA PROPOSTA FORMATIVA PER I DOCENTI DI RELIGIONE CATTOLICA "LA COMUNICAZIONE CREATIVA E LA SENSIBILITA' NARRATIVA DELL'IRC" CHE PREVEDE LA PARTECIPAZIONE AGLI INCONTRI FORMATIVI E CONVEGNO REGIONALE.

SI PUBBLICA IN ALLEGATO, IL CALENDARIO DEL PERCORSO DI FORMAZIONE DI CUI IN OGGETTO, PERVENUTO DALLA SCUOLA POLO PER L' AMBITO 1, LICEO CLASSICO  "GALLUPPI".

IL LINK PER ACCEDERE ALLA FORMAZIONE SARA' COMUNICATO SULLA MAIL PERSONALE DI CIASCUN DOCENTE  DIRETTAMENTE DALLA SCUOLA POLO.

Facendo seguito alla nota dell'USR per la Calabria n.2163 del 27 gennaio 2022, relativa all’oggetto, si trasmette il link per le registrazioni/adesioni ai seminari.

logo valutazione