Corona Virus - COVID19

coronavirus

Ai Sigg. Genitori degli alunni di scuola Primaria

Ai Sigg. Genitori degli alunni di scuola Secondaria di I^ Grado

Si comunica che giorno 07/10/2021 alle ore 9,00 il Dipartimento di Prevenzione di Catanzaro  effettuerà i test diagnostici salivari per gli alunni dei seguenti plessi:

- SCUOLA PRIMARIA  PLESSO SAMA';

- SCUOLA PRIMARIA SALA CAMPAGNELLA;

- SCUOLA PRIMARIA PLESSO CAVA

- SCUOLA SECONDARIA DI I^ GRADO DON MILANI (PLESSO DI VIALE DEGLI ANGIOINI (CAPANNONE).

Si fa presente, inoltre, che gli alunni dei  plessi non inclusi in questa fase, effettueranno il monitoraggio con test salivare al prossimo turno che  sarà comunicato dal Dipartimento di Prevenzione.

download

Si pubblica Ordinanza del Presidente della Regione Calabria del 31 maggio 2021

Si pubblica dispositivo di sospensione attività didattica in presenza e attivazione della didattica a distanza nelle sezioni di Scuola dell'Infanzia e nella classe 1A della Scuola Primaria - PLESSO SAMA' .

download

Si pubblica l'ordinanza del Presidente della regione n.34 : ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID2019. Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica. Disposizioni conseguenti l’entrata in vigore dell’Ordinanza del Ministro della Salute del 7 maggio 2021 nel territorio regionale.

Si pubblica nota del Ministero dell'Istruzione protocollo n. 698 del 06/05/2021.

Scarica questo file (Nota_DPIT_698_06_05_2021.pdf)Nota_DPIT_698_06_05_2021.pdf[ ]304 kB

logo valutazione