Circolari e Avvisi

Si comunica che, in data 17/05/2021, saranno sospese le attività didattiche in presenza di tutte le classi della Scuola Primaria e di  tutte le sezioni della Scuola dell'Infanzia allocate nel plesso di  Samà per poter procedere alla sanificazione degli ambienti.

Prof.ssa Cinzia Emanuela DE LUCA
                                                                                                                                      ai sensi dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993

Si pubblica, in allegato, disposizione del Dirigente Scolastico inerente la sospensione precauzionale dell'attività didattica della classe I^ B del plesso di scuola dell'infanzia di Sama'.

collegio dei docenti

Si pubblica, in allegato, la convocazione del Collegio dei docenti con modalità di videoconferenza, tramite piattaforma Google Meet.

organi collegiali1

Si pubblica, in allegato, la convocazione del Consiglio d'Istituto per mercoledì 19 maggio 2021.

avviso

IN ALLEGATO ALLA PRESENTE, SI PUBBLICA LA COMUNICAZIONE IN OGGETTO INERENTE L'ORARIO DELLE LEZIONI DELLA SCUOLA SEC. 1° GRADO PER IL 14 MAGGIO 2021, PER LE ADESIONI DEL PERSONALE ALLE ASSEMBLEE SINDACALI.

avviso

IN ALLEGATO ALLA PRESENTE, SI PUBBLICA LA COMUNICAZIONE,IN OGGETTO,  INERENTE L'ORARIO DELLE LEZIONI DELLA SCUOLA PRIMARIA PER IL 14 MAGGIO 2021 PER LE ADESIONI DEL PERSONALE ALLE ASSEMBLEE SINDACALI.

avviso

IN ALLEGATO ALLA PRESENTE, SI PUBBLICA LA CIRCOLARE N.  150 INERENTE L'ORARIO DELLE LEZIONI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA,  PER L'ADESIONE DELLE ASSEMBLEE INDETTE PER IL 14 MAGGIO 2021.

piano scuola 2020 2021

Avendo intenzione di procedere alla progettazione di alcuni moduli formativi previsti dal “Piano estate 2021” del Ministero dell’Istruzione, l’Istituto necessita di conoscere le esigenze formative degli alunni e delle loro famiglie e la disponibilità del personale scolastico.

A tal fine si chiede ai soggetti in indirizzo di compilare i moduli google ai seguenti link:

Il questionario è anonimo ed i dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per le finalità indicate dal presente avviso.

Si precisa che sarà possibile effettuare la compilazione del modulo fino alle ore 15.00 di venerdì 14/05/2021.

Si ringrazia per la collaborazione.

logo valutazione