Circolari e Avvisi

In allegato, convocazione RSU per accordo definitivo inerente la contrattazione integrativa d'istituto.

avviso importanta

Si comunica che gli elenchi delle classi prime, A.S. 2021/2022, della Scuola Secondaria di I grado sono  depositati presso l’ufficio di segreteria, area alunni, e possono essere consultabili a  partire dalle h 11,00 del  22/07/2021.

Si pubblica convocazione Consiglio d'Istituto giorno 29 giuno ore 19,30

SI PUBBLICA, IN ALLEGATO, IL BANDO PER L'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022 AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 1^  E 2^  GRADO DEL COMUNE DI CATANZARO.

LA DOMANDA DEVE ESSERE INOLTRATA ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA' TELEMATICA DAL 15/07/2021 ED ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DELLE ORE 12:00 DEL 15/10/2021, ACCEDENDO AL SEGUENTE LINK:

AVVISO

Si avvisano i signori genitori che in data odierna dalle ore 12.30 sul registro elettronico nella sezione Materiale Didattico saranno consultabili gli esiti finali degli Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione.

logo valutazione