Circolari e Avvisi

stop acqua

AVVISO

Si avvisano i Signori Genitori che, domani 1 marzo 2021, come pubblicato sul sito del Comune di Catanzaro, verrà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile per lavori di riparazione sulla condotta idrica di Santa Domenica.

Zone interessate: quartiere Mater Domini, Gagliano, Sant’Antonio, rione De Filippis, tutta l’area compresa fra via Rossi (rione Stadio) e Sala- Fondachello, via Fares e via Lucrezia della Valle, via Conte Falluc, Germaneto e contrada Santa Domenica,

Il servizio verrà ripristinato fra il tardo pomeriggio e la serata.

SCIOPERO NAZIONALE FEDER A.T.A. DEL 03/03/2021 DEGLI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI FACENTI FUNZIONE DI DSGA.

CIRCOLARE N. 106 ALLE FAMIGLIE SULLO SCIOPERO DEL 01/03/2021

VALUTAZIONE DEGLI ALUNNI

Si pubblicano, in allegato, le slides che illustrano in lingua inglese e francese, le nuove modalità di valutazione per la Scuola Primaria, realizzate da alcuni alunni  delle classi 3^ della Scuola secondaria di i grado del nostro Istituto, sotto la supervisione delle professoresse Giovanna Currado e Paola Pugliese.

Si pubblica il calendario rimodulato delle lezioni del progetto Objectif Delf  a.s. 2020/21

PIANO REGIONALE VACCINAZIONE

Si pubblica, in allegato, il piano vaccinale della Regione Calabria.

IN ALLEGATO ALLA PRESENTE, SI TRAMETTE CIRCOLARE DELL'ASSEMBLEA IN OGGETTO INDICATA CON RELATIVO MODELLO DI ADESIONE.