Attività Alunni

PON  di Inglese

Con il PON "IT'S EASY- THE ADVENTURES OF TOM SAWYER" si conclude l’attività a distanza, che ha visto gli allievi delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado dell’I.C.Don Milani  impegnati in nove diversi moduli.

PON  “ItaliAMO”

Con il PON “ItaliAMo2 si conclude l’attività a distanza, che ha visto gli allievi dell’I.C.Don Milani  impegnati in nove diversi moduli.

Il modulo “ItaliAMO” ha privilegiato l’attività della lettura e ha condotto i partecipanti all’esplorazione di pagine di autori noti e meno noti, attraverso i quali sono stati invitati alla riflessione e al confronto. Durante l’attività i ragazzi hanno realizzato un video, ripercorrendo le tappe di alcuni momenti significativi del loro percorso.

School news - Il nostro giornalino della scuola ....al tempo del Coronavirus.

Si allega il Giornalino di aprile 2020 con i lavori realizzati dagli alunni...school news

Scarica questo file (SCHOOL NEWS-15-APRILE 2020.pdf)SCHOOL NEWS-15-APRILE 2020.pdf[ ]7421 kB

SI ALLEGA COMUNICAZIONE RELATIVA AL PROGETTO TIMSS-INVALSI .

Scarica questo file (PROGETTO TIMSS -INVALSI.pdf)PROGETTO TIMSS -INVALSI.pdf[ ]89 kB

iscrizioni genitoriiscrizioni

Si allega , circolare n. 60 relativa all'oggetto.

Incontri di presentazione rivolti ai genitori che iscriveranno i propri figli alle scuole dell’infanzia, primaria e alla scuola secondaria I grado dell'Istituto per l'a.s. 2019-2020.

SI PUBBLICA CALENDARIO SCOLASTICO 2018-2019

SI PUBBLICA , IN ALLEGATO, IN DATA ODIERNA VERBALE FORMAZIONI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA I GRADO A.S. 2018-2019.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

A.A. Iole CRINITI                                                 F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Rita ELIA

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa ai sensi dell’ art.3,c.2 D.lgs n.39/93