Attività Alunni

ALLE FIDUCIARIE DEI PLESSI SCUOLA INFANZIA

SALA CAMPAGNELLA - S. JANNI - CAVA - SAMA'

Si comunica che per gli alunni fruitori del servizio mensa, esenti, nelle more di attivazione del sistema informatico in corso di realizzazione, non è previsto il rilascio di blocchetti cartacei, ma giornalmente la fruizione del servizio verrà comunicata alla SIARC SpA indicando le generalità dell'alunno, con copia a questo settore al fine della liquidazione della spesa.

Prof.ssa Cinzia Emanuela De Luca

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa

ai sensi dell’ art.3,c.2 D.lgs n.39/93

Si allega modello delega per il ritiro e/o uscita anticipata

Scarica questo file (DELEGA RITIRO ALUNNO.pdf)DELEGA RITIRO ALUNNO.pdf[ ]183 kB

PON  di Inglese

Con il PON "IT'S EASY- THE ADVENTURES OF TOM SAWYER" si conclude l’attività a distanza, che ha visto gli allievi delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado dell’I.C.Don Milani  impegnati in nove diversi moduli.

PON  “ItaliAMO”

Con il PON “ItaliAMo2 si conclude l’attività a distanza, che ha visto gli allievi dell’I.C.Don Milani  impegnati in nove diversi moduli.

Il modulo “ItaliAMO” ha privilegiato l’attività della lettura e ha condotto i partecipanti all’esplorazione di pagine di autori noti e meno noti, attraverso i quali sono stati invitati alla riflessione e al confronto. Durante l’attività i ragazzi hanno realizzato un video, ripercorrendo le tappe di alcuni momenti significativi del loro percorso.

School news - Il nostro giornalino della scuola ....al tempo del Coronavirus.

Si allega il Giornalino di aprile 2020 con i lavori realizzati dagli alunni...school news

Scarica questo file (SCHOOL NEWS-15-APRILE 2020.pdf)SCHOOL NEWS-15-APRILE 2020.pdf[ ]7421 kB

SI ALLEGA COMUNICAZIONE RELATIVA AL PROGETTO TIMSS-INVALSI .

Scarica questo file (PROGETTO TIMSS -INVALSI.pdf)PROGETTO TIMSS -INVALSI.pdf[ ]89 kB

iscrizioni genitoriiscrizioni

Si allega , circolare n. 60 relativa all'oggetto.

Incontri di presentazione rivolti ai genitori che iscriveranno i propri figli alle scuole dell’infanzia, primaria e alla scuola secondaria I grado dell'Istituto per l'a.s. 2019-2020.