Attività Alunni

Si pubblica circolare sul progetto didattico "Abilità di scrittura" classi 1^ e 2^ scuola primaria con modulo di autorizzazione del genitore per la partecipazione dell'alunno al progetto didattico.

Si pubblica,in allegato,quanto indicato in oggetto.

Si allega modello delega per il ritiro e/o uscita anticipata

Scarica questo file (DELEGA RITIRO ALUNNO.pdf)DELEGA RITIRO ALUNNO.pdf[ ]183 kB

PON  di Inglese

Con il PON "IT'S EASY- THE ADVENTURES OF TOM SAWYER" si conclude l’attività a distanza, che ha visto gli allievi delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado dell’I.C.Don Milani  impegnati in nove diversi moduli.

PON  “ItaliAMO”

Con il PON “ItaliAMo2 si conclude l’attività a distanza, che ha visto gli allievi dell’I.C.Don Milani  impegnati in nove diversi moduli.

Il modulo “ItaliAMO” ha privilegiato l’attività della lettura e ha condotto i partecipanti all’esplorazione di pagine di autori noti e meno noti, attraverso i quali sono stati invitati alla riflessione e al confronto. Durante l’attività i ragazzi hanno realizzato un video, ripercorrendo le tappe di alcuni momenti significativi del loro percorso.

School news - Il nostro giornalino della scuola ....al tempo del Coronavirus.

Si allega il Giornalino di aprile 2020 con i lavori realizzati dagli alunni...school news

Scarica questo file (SCHOOL NEWS-15-APRILE 2020.pdf)SCHOOL NEWS-15-APRILE 2020.pdf[ ]7421 kB

SI ALLEGA COMUNICAZIONE RELATIVA AL PROGETTO TIMSS-INVALSI .

Scarica questo file (PROGETTO TIMSS -INVALSI.pdf)PROGETTO TIMSS -INVALSI.pdf[ ]89 kB