Sei qui: PON

PON 14 20

PROGETTO PON PATRIMONIO ARTISTICO E CULTURALE

SI PUBBLICA IN DATA ODIERNA L'AVVISO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI NEL PROGETTO PON INDICATO IN OGGETTO, TITOLO "A LEZIONE DI BELLEZZA"

Roberto Caroleo

PROGETTO PON SPORT DI CLASSE MANIFESTAZIONE FINALE

I SIGG. GENITORI SONO INVITATI A PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE FINALE DEL PON "A SCUOLA IN MOVIMENTO" CHE SI TERRA' GIORNO 6 SETTEMBRE ALLE ORE 11,00 PRESSO LA PALESTRA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DON MILANI.

PROGETTO PON CITTADINANZA GLOBALE COMUNICAZIONE VARIAZIONE DATA

Si allega il file relativo all'oggetto.

Prof. Angelo Gagliardi

Scarica questo file (comunicazione variazione data.pdf)comunicazione variazione data.pdf[ ]101 Kb

COMUNICAZIONE ATTIVITA' SETTEMBRE 2019 PROGETTO PON SPORT DI CLASSE

Si pubblica, in data odierna, il calendario delle attività del progetto PON Sport di Classe per il mese di Settembre 2019.

Prof. Angelo Gagliardi

PROGETTO PON PATRIMONIO ARTISTICO E CULTURALE - GRADUATORIE PROVVISORIE ESPERTI E TUTOR

Si pubblica in data odierna il file relativo all'oggetto.

PROGETTO PON SPORT DI CLASSE INTEGRAZIONE CALENDARIO

SI PUBBLICA, IN DATA ODIERNA L'INTEGRAZIONE AL CALENDARIO DELLE ATTIVITA' COME DA ALLEGATO-

PROGETTO PON SPORT DI CLASSE - VARIAZIONE CALENDARIO INCONTRI

Si comunica che dal 24.05.2019 il calendario delle attività del Progetto indicato in oggetto sarà modificato come da allegato al presente articolo.

PON CITTADINANZA GLOBALE INFORMATIVA ALLE FAMIGLIE

SI COMUNICA CHE GIORNO 13/05/2019 ALLE ORE 13,30 NEI LOCALI DEL PLESSO SCUOLA PRIMARIA SALA CAMPAGNELLA AVRANNO INIZIO LE ATTIVITA' DEL MODULO "NUTRIZIONE SANA A SCUOLA" SECONDO IL CALENDARIO ALLEGATO.

Prof. Angelo Gagliardi

Scarica questo file (INFORMATIVA INIZIO ATTIVITA'.pdf)INFORMATIVA INIZIO ATTIVITA'.pdf[ ]134 Kb

DOCUMENTAZIONE ACQUISTI PON CREATIVITA' DIGITALE

SI PUBBLICA IN DATA ODIERNA LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALL'ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO DEL PROGETTO INDICATO IN OGGETTO.

ACQUISTI PON SPORT DI CLASSE

SI PUBBLICANO GLI ATTI RELATIVI ALL'ACQUISTO DEL MATERIALE DIDATTICO SPORTIVO DEL PROGETTO PON INDICATO ALL'OGGETTO.