Sei qui: PON

PON 14 20

PROGETTO PON SPORT DI CLASSE INTEGRAZIONE CALENDARIO

SI PUBBLICA, IN DATA ODIERNA L'INTEGRAZIONE AL CALENDARIO DELLE ATTIVITA' COME DA ALLEGATO-

PROGETTO PON SPORT DI CLASSE - VARIAZIONE CALENDARIO INCONTRI

Si comunica che dal 24.05.2019 il calendario delle attività del Progetto indicato in oggetto sarà modificato come da allegato al presente articolo.

PON CITTADINANZA GLOBALE INFORMATIVA ALLE FAMIGLIE

SI COMUNICA CHE GIORNO 13/05/2019 ALLE ORE 13,30 NEI LOCALI DEL PLESSO SCUOLA PRIMARIA SALA CAMPAGNELLA AVRANNO INIZIO LE ATTIVITA' DEL MODULO "NUTRIZIONE SANA A SCUOLA" SECONDO IL CALENDARIO ALLEGATO.

Prof. Angelo Gagliardi

Scarica questo file (INFORMATIVA INIZIO ATTIVITA'.pdf)INFORMATIVA INIZIO ATTIVITA'.pdf[ ]134 Kb

DOCUMENTAZIONE ACQUISTI PON CREATIVITA' DIGITALE

SI PUBBLICA IN DATA ODIERNA LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALL'ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO DEL PROGETTO INDICATO IN OGGETTO.

ACQUISTI PON SPORT DI CLASSE

SI PUBBLICANO GLI ATTI RELATIVI ALL'ACQUISTO DEL MATERIALE DIDATTICO SPORTIVO DEL PROGETTO PON INDICATO ALL'OGGETTO.

BANDO RECLUTAMENTO ESPERTI PON PATRIMONIO CULTURALE

Si pubblica in data odierna il bando per il reclutamento di esperti per la realizzazione dei progetti relativi al PON "Potenziamento dell'Educazione al patrimonio culturale, artistico e paesaggistico.

Prof. Angelo Gagliardi

PON CITTADINANZA GLOBALE- INFORMATIVA INIZIO ATTIVITA' MODULO IO CITTADINO DEL MONDO

Si comunica che le attivita del Progetto in oggetto, modulo Io Cittadino del Mondo, avranno inizio giorno 15.05.2019 presso la Scuola primaria S.Anna.

Si allega il calendario completo degli incontri.

PON CITTADINANZA GLOBALE PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

Si pubblicano in data odierna la graduatoria definitiva esperti e tutor e il decreto di approvazione del progetto in oggetto.

Prof. angelo Gagliardi

PON SPORT DI CLASSE - COMUNICAZIONE VARIAZIONE DATA 8.5.2019

Si pubblica il file relativo all'oggetto.

PON CITTADINANZA GLOBALE GRADUATORIA

Si pubblicano in data data odierna la graduatoria provvisoria e il decreto di approvazione di esperti e tutor interni relativi al progetto in oggetto.