Sei qui: Orientamento

Orientamento

Attività Orientamento a.s.2018-2019 - Calendario d’Incontro con gli Istituti di Istruzione Secondaria di II Grado

orientamento1

A tutti gli alunni e genitori

delle classi terze Scuola Secondaria di I Grado

della Scuola Secondaria di I Grado

IIS “G De Nobili”

Liceo Scientifico “Luigi Siciliani”

Liceo Classico “P. Galluppi”

ITC “Grimaldi-Pacioli”

ITST “E. Scalfaro”

IIS “Petrucci-Ferraris- Maresca”

ITAS “Chimirri”

ITAS “Chimirri”Liceo COREUTICO MUSICALE

ALBERGHIERO – SOVERATO

IIS “Vittorio Emanuele II” - Istituto tecnico agrario

Liceo Linguistico e Scienze Umane “E.FERMI”

Liceo Scientifico E.FERMI

I.S.I.M. di Catanzaro

Si comunica a tutti i soggetti in indirizzo che, nell’ambito delle attività di orientamento in uscita previste per l’a.s. 2018-2019, è stato previsto il calendario degli incontri formativi che si terranno di mattina presso i locali della Scuola Secondaria di I Grado del nostro Istituto con i referenti dell’orientamento di vari Istituti di Istruzione Secondaria di II Grado della città di Catanzaro, al fine di rendere più serena e consapevole la scelta al termine del I ciclo da parte dei nostri alunni delle classi terze.
Si allega calendario degli incontri formativi.
Il calendario allegato è soggetto a successive integrazioni.

Open Day Liceo Classico

Open Day Liceo Classico Galluppi cz