pon 14 20

Attività Orientamento classi in uscita a.s.2019-2020. Calendario d'incontro con gli Istituti di Istruzione Secondaria di II Grado

orientamento1

A tutti gli alunni e genitori

delle classi terze Scuola Secondaria di I Grado

della Scuola Secondaria di I Grado

IIS “G De Nobili” di Catanzaro

ITST “E. Scalfaro” di Catanzaro

I.S.I.M. di Catanzaro

Si comunica a tutti i soggetti in indirizzo che, nell’ambito delle attività di orientamento in uscita previste per l’a.s. 2019-2020, è stato previsto il calendario degli incontri formativi che si terranno di mattina presso i locali della Scuola Secondaria di I Grado del nostro Istituto con i referenti dell’orientamento di vari Istituti di Istruzione Secondaria di II Grado della città di Catanzaro, al fine di rendere più serena e consapevole la scelta al termine del I ciclo da parte dei nostri alunni delle classi terze.

Si allega calendario degli incontri formativi VEDI ultimo allegato CIRC. 71.
Il calendario allegato è soggetto a successive integrazioni.

AVVISO COMUNICAZIONE NUOVO NUMERO TELEFONICO PROVVISORIO

SI COMUNICA IL NUMERO DI TELEFONO PROVVISORIO DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA:

IC Don Milani - Catanzaro | Sito web ufficiale

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'